Junior Club Trentino

La nostra storia ha inizio in anni che nemmeno ricordiamo..
Però una si! Il 17 febbraio 2007 data in cui Caserotti Cristian e Fustini Mattia si sono organizzati con i vertici della Federazione Provinciale Allevatori per raggruppare alcuni giovani allevatori della provincia e dare vita così ad un gruppo di amici con un interesse comune.




Parte della Federazione ...
L’associazione è parte integrante e fa riferimento alla FEDERAZIONE PROVINCIALE ALLEVATORI di Trento con sede in Via delle Bettine, 40. Da qui l’inizio della storia recente di un gruppo in continuo accrescimento grazie alla passione che accomuna i giovani della nostra Provincia nell’amore verso gli animali e il contatto con la natura.

Iscritti ...
Nel 2013 il Club conta più di cento iscritti che partecipano a varie attività tra le quali giornate tecniche, visite aziendali, cene in compagnia e giornate di divertimento e confronto sempre con in primo ordine gli animali e l’aria aperta.




I giovani ...
I giovani, risorsa per il futuro di questo settore importante per la vita quotidiana e per l’ambiente che ci circonda. Ricordiamo che gli allevatori mantengono puliti i verdi prati che circondano i nostri paesi Trentini.


















FEDERAZIONE PROV.LE ALLEVATORI TRENTO SOC. COOP. AGR. Via delle Bettine, 40 - 38100 TRENTO Tel. 0461. 432111 - Fax 0461. 432110 P.IVA/C.F. 00232660225